Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

Guilds information & recruitment - For the King !

Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Drow » Mon May 25, 2015 8:57 pm

Gli Sbabbari ,PVE oriented italian guild, has landed on Nostalrius. we are looking for new members, ideally italian speakers, to share a fun and easy-going gameplay experience. If interested, do not hesistate to contact anyone of our members to be added.

Gli Sbabbari, gilda italiana orientativamente PVE, è arrivata su Nostalrius. siamo alla ricerca di nuovi membri, possibilmente italiani, per condividere una piacevole esperienza di gioco divertente e, se interessati, non esitate a contattare uno dei nostri membri per farvi aggiungere.
Insultare Udall è una priorità.
Drow
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Salmarnir » Mon Jun 22, 2015 9:48 pm

Ciao Drow,
forse non vi ricorderete di me, o forse si (o forse vi ricordate di Cicci, nana priest, che era la mia ragazza).
Avevo trovato un "Gli Sbabbari" nella guild list di Hellground, e ho sparato un WTF enorme, soprattutto quando ho letto magodimerda.
btw, vorrei sapere quanti siete in gilda, se siete ancora on e se ci rimarrete un po' su sto server.
Peccato non siate su hellground ma va beh.

Salmarnir, o Alessandro, o Ex-Ragazzo di Cicci.
Già, tutti si ricordano di lei.
Salmarnir
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Galatta80 » Tue Jun 23, 2015 10:28 am

Salve, sono un giocatore italiano che sta cercando una gilda ammetto di non essere molto esperto di Vanilla, cominciai a giocare a WoW che era già live TBC tuttavia mi piacerebbe molto immergermi a pieno in questo mondo e in solo non penso proprio di riuscirci.
A presto M.
Galatta80
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Drow » Sun Jul 05, 2015 3:50 pm

si ragazzi siamo assolutamente attivi...attualmente facciamo una 10ina di players on in simultanea, sabato e domenica sale a 15 ma molti se ne stanno in spiaggia indi il numero dovrebbe salire in inverno.
ovviamente stiamo gildando italiani a gogo...

wispate qualcuno quando siete in game che vi gildiamo.
cyaps
Insultare Udall è una priorità.
Drow
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Drow » Sun Jul 05, 2015 3:51 pm

ps: magodimerda ha il nick famoso.
Insultare Udall è una priorità.
Drow
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by frottola » Thu Jul 09, 2015 12:48 am

tetramhir joinato ieri . ci si vede in game ragazzi
frottola
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Arzon » Sun Jul 12, 2015 11:52 am

@Drow

Scusami se vado tantissimo Off Topic, non vorrei inzozzarti il thread ma volevo chiederti se conosci qualche gilda che si dedica tanto al PvE quanto al PvP (preferirei piu' quest'ultimo) su Nostalrius; è il mio primo server Vanilla da che è uscito TBC sull'offi, prima di quello c'ho passato veramente tanto tempo nel vanilla indi vorrei ritrovare una gilda equilibrata come quella che avevo anni orsono.
Arzon
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by R4PT0Rs » Mon Jul 13, 2015 4:42 pm

Salve, mi potete aggiungere in gilda? Sono in game "Sevendwd" ( dudu)

Thanks a lot!
R4PT0Rs
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by S1M0N3 » Mon Jul 13, 2015 10:18 pm

Qualcuno della mia amatissima gilda ha una minima idea di cosa stia succedendo al server? L'astinenza si fa sentire...
S1M0N3
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Drow » Tue Jul 14, 2015 7:04 am

Arzon wrote:@Drow
ma volevo chiederti se conosci qualche gilda che si dedica tanto al PvE quanto al PvP (preferirei piu' quest'ultimo) su Nostalrius;


Allo stato attuale siamo ancora pochi indi una volta al 60 direi che il pvp è obbligatorio, inoltre abbiamo membri che da altri server partiti con vanilla ha sempre fatto pvp e poco pve.
L'idea della gilda è sostanzialmente pve ma passare per il pvp è obbligatorio.

R4PT0Rs wrote:Salve, mi potete aggiungere in gilda? Sono in game "Sevendwd" ( dudu)


Si, grazie per aver postato sul forum, aumenti la nostra visibilità, wispa qualcuno in game che ti aggiungiamo (ho allargato la possibilità di gildatura a tutti i membri per il momento)

S1M0N3 wrote:Qualcuno della mia amatissima gilda ha una minima idea di cosa stia succedendo al server? L'astinenza si fa sentire...


???
Insultare Udall è una priorità.
Drow
Tester
 

Next

Return to Alliance guilds headquarters