Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

Guilds information & recruitment - For the King !

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by kinarefagos » Sat Jul 25, 2015 3:47 pm

Togni nano guerriero a rapporto!
kinarefagos
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Caffelatix » Sun Aug 30, 2015 1:31 pm

Un saluto a tutti e grazie per il join in gilda.

In Game :

Arìete : Paladino Umano ( 14 )
Bischera : Druida elfa ( 14 )
Cipolla : war nano ( 5 )
Caffelatix
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Samxo » Sun Aug 30, 2015 6:03 pm

Non sono Italiano ma in bocca al lupo!
Samxo
Private
Private
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by curadya » Tue Sep 08, 2015 12:38 pm

Salve a tutti gli Sbabbari, mi chiamo Maurizio , ho una maghetta gnoma "Glicine" di liv 10.

Sono capitato su di un server Vanilla style per godermi le origini di questo splendido mmorpg. Non gioco molto causa lavoro e figlia piccolina, ma vorrei poter dedicare il mio tempo livellando serenamente, aiutare i gildani dove posso e stare in compagnia.

Ditemi chi contattare e quando, qualora risultassi idoneo. Buon game a tutti.
curadya
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Mory » Tue Sep 15, 2015 12:32 pm

Grazie per avermi accolto nella vostra gilda.
Un saluto a tutti, ci vediamo in game.
Mory
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by metalpanzer1984 » Mon Sep 21, 2015 12:38 pm

Ciao a tutti, vorrei sapere se siete attivi e se c'è un sito di riferimento per darmi una panoramica della vostra gilda. Stavo valutando da un pezzo di tornare in WoW su un server privato vanilla, ma non ho moltissimo tempo... prima di imbattermi in una gilda hardcore vorrei avere qualche informazione in più :) Grazie anticipatamente per le eventuali risposte!
metalpanzer1984
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by kyeldoran » Sat Oct 03, 2015 11:58 am

Ciao a tutti vorrei sapere chi devo contattare per eventuale gildature se possibile :)
kyeldoran
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Nesios » Tue Oct 06, 2015 4:30 pm

Ho chiesto ad un vostro membro, Giustiniano se non ricordo male, di gildarmi ^ ^
Nesios
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Hedengard » Wed Oct 07, 2015 12:02 am

Un saluto ai nuovi arrivati,scusate il ritardo con le risposte ma siamo rimasti un po' inattivi negli ultimi 2 mesi, per chi volesse entrare in gilda scrivete /who in chat e cercate sbabbari, wispate uno di noi tutti i membri possono gildare. Non siamo una gilda harcore c'e' chi gioca di piu' e chi meno , ma questo non significa che il content finale ci sia precluso, passo dopo passo ci si arriva ( lentamente ma si fa :) ) ergo anche chi ha poche ore settimanali da dedicare al gioco... no problem siete i benvenuti. Attualmente contiamo tra i 10/17 online (forse anche di piu' nel fine settimana ) apparte i pochi 60, stiamo tutti livellando o finendo gli ultimi livelli. Per quanto riguarda le attivita' di gilda, finche' non raggiungeremo i 20 player online ( piu' o meno ) al 60 ci limiteremo al PvP, per poi magari iniziare con dei PuG da fuori. Buon game a tutti!
Hedengard
Tester
 

Re: Gli Sbabbari ITA Guild ( ALLY )

by Nesios » Sat Oct 10, 2015 12:36 pm

Hedengard wrote:Un saluto ai nuovi arrivati,scusate il ritardo con le risposte ma siamo rimasti un po' inattivi negli ultimi 2 mesi, per chi volesse entrare in gilda scrivete /who in chat e cercate sbabbari, wispate uno di noi tutti i membri possono gildare. Non siamo una gilda harcore c'e' chi gioca di piu' e chi meno , ma questo non significa che il content finale ci sia precluso, passo dopo passo ci si arriva ( lentamente ma si fa :) ) ergo anche chi ha poche ore settimanali da dedicare al gioco... no problem siete i benvenuti. Attualmente contiamo tra i 10/17 online (forse anche di piu' nel fine settimana ) apparte i pochi 60, stiamo tutti livellando o finendo gli ultimi livelli. Per quanto riguarda le attivita' di gilda, finche' non raggiungeremo i 20 player online ( piu' o meno ) al 60 ci limiteremo al PvP, per poi magari iniziare con dei PuG da fuori. Buon game a tutti!


Ciao a te ^ ^ , non ti preoccupare del ritardo : ) , sono stato gildato grazie. Ho fatto un po' di selezionata pubblicità, a presto
Nesios
Tester
 

PreviousNext

Return to Alliance guilds headquarters